“Il Buongiorno di Paolino”: Piccini verso il rientro in gruppo. Ieri vertice stadio con il sindaco

“Il Buongiorno di Paolino”: Piccini verso il rientro in gruppo. Ieri vertice stadio con il sindaco

- in Mondo Samp, News, Serie A
Condividi questo articolo

Buongiorno a tutti voi Amici Blucerchiati e buon mercoledì con la nostra Samp che pomeriggio riprenderà la preparazione in vista della gara di lunedì contro la Ternana dopo la pausa per le nazionali.

🏃‍♂️Nell’allenamento odierno ci sarà il rientro dei nazionali Stojanovic, Ghilardi, a segno ieri, e Leoni che si uniranno dunque al gruppo.

Oggi è atteso anche il rientro in gruppo per Piccini fermo già da un mese, così come Benedetti e Depaoli che hanno svolto la settimana scorsa dei lavori di scarico e recupero programmato.

⚠️Situazione Esposito: l’attaccante che ha svolto terapie e fisioterapia è atteso a Bogliasco oggi. Il rientro in gruppo però potrebbe essere rimandato e la sua presenza per la partita contro la Ternana è in forte dubbio. Ne capiremo di più dopo la ripresa odierna.

🏃‍♂️🇪🇸Procede bene invece il recupero di Pedrola che si allena ormai sempre in gruppo e dopo i venti minuti nella partita contro la primavera di domenica si candida alla panchina per la gara di lunedì sera.

🏟Situazione Stadio: ieri sera dopo le 19:00 è andato in scena l’incontro tra Samp, Genoa, il Sindaco Bucci e gli architetti per stabilire la ristrutturazione del Ferraris. L’appuntamento è stato fissato per il 5 aprile data stabilita dal sindaco per la presentazione del progetto.

Lo stesso Bucci ha così commentato: “Il prossimo 5 aprile verrà presentato al Comune di Genova un progetto per la ristrutturazione dello stadio. Il progetto sarà presentato da una newco che sarà partecipato da entrambe le società. Dalla riunione tenuta con i vertici di Genoa e Sampdoria è emersa la chiara volontà di procedere con la riqualificazione del Ferraris. I due i club si sono impegnati a procedere con l’acquisto.Un passo in avanti, io sono positivo. Lo stadio sarà servito dallo skymetro, avrà parcheggi e ci sarà modo di fare attività tutto l’anno non solo quando ci sono le partite”.

Forza Sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙

 

Condividi questo articolo

Facebook Comments

You may also like

De Luca e Conti in gruppo. Domani mattutino

La Sampdoria è tornata subito all’opera in vista